Infissi in PVC a Torino
Orsini Serramenti offre il meglio degli infissi in pvc a Torino, che si distinguono per l’elevata qualità ed un design essenziale ed elegante. Frutto delle più avanzate innovazioni tecnologiche del settore, questi infissi presentano il vantaggio di aumentare il comfort abitativo, a costi assolutamente accessibili.
Che si tratti di infissi in pvc ALUPLAST ID4000, ALUPLAST ID5000, ALUPLAST ID8000 o ALUPLAST 8000 ENERGETO, scegliendo un prodotto Orsini Serramenti si ha la certezza di acquistare dei prodotti altamente performanti.
ALUPLAST ID4000
Profilo Aluplast ID 4000
5 camere, profondità 70mm
2 guarnizioni
Uw 1.20 W/m2K
ALUPLAST ID5000
Profilo Aluplast ID 5000
5 camere, profondità 70mm
3 guarnizioni
Uw 1.16 W/m2K
ALUPLAST ID8000
Profilo Aluplast ID 8000
6 camere, profondità 85mm
3 guarnizioni
Uw 1.10 W/m2K
Infissi in legno
L’azienda offre un’ampia gamma di infissi in legno, realizzati secondo le più recenti innovazioni del settore e in grado di essere collocati con gusto in qualsiasi spazio della casa. Quella del materiale costituisce una scelta lungimirante e a basso impatto ambientale. Non a caso, una volta terminata la propria funzione, tali serramenti diventeranno materiale di imballaggio e costruzioni, a vantaggio dell’ecosistema.
Dal punto di vista tecnico tali serramenti presentano un telaio con listello fermavetro Rondò, un vetro camera basso emissivo 4-15-4 e una doppia guarnizione termoacustica sui tre lati del telaio.
Se agli infissi in legno dallo stile classico ed elegante si preferiscono quelli più moderni in alluminio e legno, Orsini Serramenti è in grado di offrire i migliori presenti sul mercato, in quanto perfetta sintesi tra gusto e funzionalità. L’estetica moderna e raffinata, frutto dell’abbinamento tra i due materiali, si sposa perfettamente con l’abbattimento termico e acustico.
Per quanto riguarda il telaio, la sezione in legno è completata da profili in alluminio arrotondati con giunzione ad angoli assemblati meccanicamente. Il vetro camera è basso emissivo 4-15-4; anche in questo caso è presente una doppia guarnizione termoacustica sui tre lati del telaio.
Infissi in alluminio a taglio freddo e termico
Orsini Serramenti propone infissi in alluminio a taglio freddo e a taglio termico. La prima tipologia di infissi è altresì detta in “alluminio giunto aperto”. Presenta un fermavetro a taglio 45° di tipo squadrato o a taglio 90° di tipo arrotondato. A seconda del genere di fermavetro utilizzato, varierà anche la camera per vetro. Gli infissi in alluminio a taglio freddo di Orsini Serramenti presentano un telaio fisso da 45,5 mm e mobile da 52 mm. La fuga sul nodo centrale ammonta a 5 mm, così come quella tra telaio fisso e mobile. Le alette di battuta a vetro sono di 21 mm, mentre quelle a muro di 22.
Gli infissi in alluminio a taglio termico sono realizzati con due piccole aste di poliammide rinforzata, in fibra di vetro, più un setto in alluminio al proprio interno. La sezione del telaio ammonta dai 73 agli 87 mm; l’anta dai 79 agli 80,5 mm. La fuga tra telaio e anta ammonta a 5 mm, così come quella di fuga sul nodo centrale. Presentano un aletta di battuta a vetro che oscilla dai 21 ai 23 mm e un’aletta di battuta a muro di circa 22 mm.
Recandovi presso Orsini Serramenti potrete richiedere la tipologia di infisso che meglio si adatta alla vostra abitazione.